Académie de danse Arabesque (Sion)

Académie de danse Arabesque è stata valutata 5 di 5 Stelle

Possiede o lavora per „Académie de danse Arabesque“?

Benvenuti all'Accademia di danza araba situata nel cuore di Sion, vicino al parcheggio della Cible in Vallese.

La scuola è specializzata in corsi di danza classica e in corsi complementari di danza ritmica Jaques-Dalcroze ed è aperta da più di 10 anni. Accoglie i principianti e i confermati di tutte le età.

Con professionalità Emmanuelle Derivaz saprà trasmettervi la sua passione per la danza classica, che ha coltivato fin dall'infanzia grazie alla madre Marie-Thérèse Derivaz, entrata nel 1944 all'Opéra di Lione in qualità di primo solista.

La scuola offre 3 diversi corsi:

• I corsi di danza classica Lavoro alla sbarra, al centro, sulle punte e sulle punte, enchaînements e chorégraphies.
    Può essere seguito dai 7 ai 77 anni... ognuno trova posto in un corso adatto alla sua età e al suo livello.
  • I corsi di ritmica Jaques-Dalcroze Metodo di insegnamento del movimento attraverso la musica (accompagnamento al pianoforte).
    Per i bambini dai 4 ai 6 anni (pre-scuola e prima infanzia), per sviluppare la psicomotricità, essenziale per la conoscenza e il buon sviluppo del corpo, e per stimolare l'ascolto musicale, la danza e la musica strettamente collegate.
  • I corsi di barra a terra Lavoro al sole basato sulla sbarra classica, che permette la muscolazione e il potenziamento di ogni parte del corpo.
    Consigliato a partire dai 12 anni.

La scuola offre anche uno spettacolo ogni 2 anni al teatro Valère alla fine dell'anno scolastico, interpretato dagli allievi.

Non esitate quindi a venirci a trovare, saremo lieti di informarvi.

• près du parking La Cible

Inglese

Académie de danse Arabesque

Rue des Tonneliers 9 1950 Sion

Vuoi valutare "Académie de danse Arabesque"?

Académie de danse Arabesque è stata valutata 5 di 5 Stelle

Inviata a Académie de danse Arabesque un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Académie de danse Arabesque

Académie de danse Arabesque