Centro del Balletto (Chiasso)

Centro del Balletto è stata valutata 5 di 5 Stelle

La Scuola di danza Centro del Balletto di Chiasso è stata fondata nel 1997 dalla Direttrice artistica e insegnante Brunella Di Donato Fortini diplomata alla Royal Academy of Dance London con il Teaching Certificate Diploma RAD e membro di Danse Suisse.

Che ci si avvicini allo studio del balletto in modo amatoriale o che si pensi a questo come ad una futura professione è d’obbligo cercare una scuola che segua un metodo d’insegnamento valido e riconosciuto.

Il programma di studio di danza classica della Royal Academy of Dance London garantisce una formazione di balletto di elevato livello. Questo programma è riconosciuto in più di 75 paesi e incoraggia l’allievo a piccoli passi ma in maniera progressiva fino a raggiungere il livello di danza tecnico richiesto.

INSEGNAMENTO: CORSO PRE-SCOLASTICO (avvio alla danza dai 3 anni) - DANZA CLASSICA (amatoriale) - DANZA CLASSICA (pre-professionale) - MODERN / DANZA CONTEMPORANEA

SCONTI: 4% per chi salda in anticipo una rata annua. 10% per la combinazione di più corsi. 10% per fratelli e sorelle. 10% per allievi maschi. Possibilità di avere 1, 2, 5, 9 rate annue.

Per altre informazioni visitate il nostro sito www.centrodelballetto.ch oppure chiamate lo 079/5063659

Danza di gruppo
Pagamento con carta possibile
Parcheggi a pagamento
Stazione ferroviaria/autobus nelle vicinanze

Centro del Balletto

Corso San Gottardo 6b 6830 Chiasso

• Brunella Di Donato Fortini

Venite a trovarci anche su:

Vuoi valutare "Centro del Balletto"?

Centro del Balletto è stata valutata 5 di 5 Stelle

Inviata a Centro del Balletto un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Centro del Balletto

Centro del Balletto