O2Dance Ecole de danse (Marin-Epagnier)

O2Dance Ecole de danse è stata valutata 5 di 5 Stelle

Possiede o lavora per „O2Dance Ecole de danse“?

Con la creazione di O2Dance nel 2014, la scuola di danza immaginata da Michele Orfeo è stata concepita per consentire a tutti di praticare la danza in coppia e per rendere accessibile questa attività in uno spazio appositamente dedicato. Il richiamo al duo nell'espressione della danza, la messa in contatto tra due persone come la danza genitore-figlio e la danza dei bambini-portatori si aggiungono alle danze a due tradizionalmente proposte. Il contatto con gli altri attraverso la danza fin da piccoli è sicuro e apre le porte alla comunicazione e alla vita sociale.

I corsi sono proposti ai principianti assoluti, ai ballerini confermati, dai bambini agli adulti di qualsiasi età, e consentono a ciascuno di progredire di passo in passo nelle diverse danze proposte da O2Dance. I corsi di alta qualità erogati dai professori della scuola hanno l'obiettivo di offrire a ciascuno un momento di divertimento, apprendimento e relax nella danza.

I corsi :

Corsi adattati al vostro livello

- Danza di sala

- bachata

- swing

- salsa cubana

- kizomba

Le attività :

- anniversari

- futuri sposi

- corsi privati

- danza dei bambini

- genitori di bambini

- Danza dei bambini

- stiramento

- hip hop

- latino uno

- social dancing

O2Dance Ecole de danse

Rue de la Gare 13 2074 Marin-Epagnier

Vuoi valutare "O2Dance Ecole de danse"?

O2Dance Ecole de danse è stata valutata 5 di 5 Stelle

Inviata a O2Dance Ecole de danse un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine O2Dance Ecole de danse

O2Dance Ecole de danse