Let's Dance Studio (Monthey)

Let's Dance Studio è stata valutata 5 di 5 Stelle

Possiede o lavora per „Let's Dance Studio“?

Per l'attualità consultate la pagina FB !!!

Consulta li corsi e gli orari della nostra scuola e le nostre diverse rappresentanze.

Ecole de danse à Monthey Créée par Létitia Torres en 2004. L'accademia Let's Dance Studio è sempre stata all'avanguardia nella danza urbana, pur mantenendo il proprio stile e la propria originalità.

Un'ampia scelta di corsi di danza Per soddisfare una domanda consistente, vi proponiamo numerosi corsi di danza, tra cui: Baby Ballet (fino a 3 anni) Hip-Hop / Breakdance / Dancehall / Balletto / Girly / Contemporain / Danza dal vivo

Formazione continua e concorsi I corsi sono tenuti da un team di professori giovani e dinamici, sempre pronti e motivati ad aiutare gli studenti a crescere in un'atmosfera familiare e amichevole, senza trascurare l'importanza dell'insegnamento. Durante i corsi, i professori ricercano la passione degli studenti per l'apprendimento. Il nostro obiettivo è anche quello di formarli affinché possano sviluppare il loro senso artistico, la loro forma fisica, la loro determinazione e il loro rispetto, in una parola "un equilibrio" che li aiuterà nel corso della loro vita personale o professionale.

Eventi e animazioni su misura L'école vi propone di animare le vostre serate e i vostri eventi privati o professionali (anniversari, feste giovanili, serate aziendali, ecc.).

Se volete approfittare di un corso di danza personale, non esitate a contattarci direttamente. Maggiori informazioni sugli eventi speciali sul nostro sito internet

Inglese

Let's Dance Studio

Ruelle des Anges 5 1870 Monthey

0788... Mostra il numero di cellulare 078 878 09 79 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *

Vuoi valutare "Let's Dance Studio"?

Let's Dance Studio è stata valutata 5 di 5 Stelle

Inviata a Let's Dance Studio un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Let's Dance Studio

Let's Dance Studio