Yen Han Ballet Productions (Küsnacht ZH)

Possiede o lavora per „Yen Han Ballet Productions“?

"Yen Han Ballet Productions GmbH" può essere descritta in tre termini: Produzioni di balletto, Scuola di balletto, Compagnia di balletto.

Siamo una compagnia di balletto con prospettive nazionali e internazionali di ampio respiro. Continuiamo la grande tradizione del balletto classico e permettiamo la creazione di nuove opere. Il nostro motto è il credo del nostro omonimo, il solista di lunga data del Balletto di Zurigo Yen Han: "Prestazioni e qualità eccezionali".

La sede della Yen Han Ballet Productions è a Küsnacht, vicino a Zurigo. Qui creiamo i nostri eventi, da qui agiamo anche come agenzia per ballerini e coreografi e siamo attivi come società di produzione per spettacoli e tournée di danza, nonché organizzatori di piattaforme coreografiche, accademie e masterclass.

Mettiamo in rete artisti, organizzatori e sponsor di numerosi Paesi. Come compagnia di balletto indipendente con i coreografi interni Filipe Portugal e Ken Ossola, presentiamo le nostre produzioni in Svizzera e nel mondo.

Le sinergie tra Yen Han Ballet Productions e la nostra scuola di balletto "Yen Han Dance Center" consentono un'ampia gamma di workshop, lezioni e la possibilità di esibirsi regolarmente da parte dei nostri studenti, che possono tra l'altro partecipare agli eventi della nostra compagnia di balletto come stagisti professionisti. Nei due ampi studi della nostra sede di Küsnacht, che all'occorrenza possono essere riuniti in un unico studio di 265 m2 , lo "Yen Han Dance Center" svolge i suoi apprezzati corsi di danza classica oltre che nella sede di Zurigo-Witikon.

Yen Han Ballet Productions

Freihofstrasse 20 8700 Küsnacht ZH

0438... Mostra il numero 043 817 89 08
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail

Vuoi valutare "Yen Han Ballet Productions"?

Inviata a Yen Han Ballet Productions un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.