Personalità, impegno e passione infinita: questo è il nome della scuola di danza urbana e contemporanea TANZ-FABRIK.

TANZ-FABRIK offre uno spettro di stili di danza diversi. Balletto, Jazzdance, Showdance, Contemporary, Showdance, Ragga, Dancehall, HipHop, Streetstyle, Popping, Locking, Heels, Powerdance, Urbandance, House e Breakdance per giovani e giovanissimi di tutte le età.

La danza per bambini è di grande importanza. Anche i bambini di tre anni possono partecipare, senza limiti di età. Si sfogano nella danza per bambini con breakdance, danza classica e jazz.

Oggi la scuola conta diverse centinaia di allievi entusiasti. Quello che facciamo, lo facciamo con passione. La nostra passione per la danza e lo spettacolo è ciò che ci contraddistingue!

La DANCE FACTORY ha diverse sedi, sempre direttamente in centro o vicino alla stazione.

TANZ-FABRIK

Shopping Center 15 8957 Spreitenbach

0794... Mostra il numero di cellulare 079 436 71 11
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail

Vuoi valutare "TANZ-FABRIK"?

Inviata a TANZ-FABRIK un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine TANZ-FABRIK

TANZ-FABRIK