Académie de danse Anouchka (Pully)

Académie de danse Anouchka è stata valutata 5 di 5 Stelle

L'Académie de Danse Anouchka propone la danza classica, del modern/street-jazz, della zumba nonché l'iniziazione alla danza a partire dai 4 anni.

La varietà dei corsi per tutte le età e tutti i livelli offre la possibilità di imparare e praticare più tipi di danza.

L'obiettivo dell'Académie de Danse, che esiste dal 1988, non è quello di formare dei professionisti, ma di dare a tutti la possibilità di esprimersi con il proprio corpo, in base alle proprie capacità, e di scoprire la gioia di danzare e di produrre sul palcoscenico.

*L'Académie de Danse Anouchka ha aperto le sue porte nel gennaio 1988 nei locali della Maison des Jeunes di Entrebois, a Losanna.

Da allora, la scuola si è ampliata, con lezioni nella sala parrocchiale di St. Jacques a Losanna e con l'arrivo di altri professori. Dall'inizio del 2015, è possibile seguire anche lezioni di zumba!

L'Accademia di Danza Anouchka si esibisce in diversi spettacoli, come animazioni, dimostrazioni e spettacoli di tutta l'Accademia per tutti i 3 anni.

Anouchka Cuda Mollard, direttrice dell'Accademia, ballerina e corista, si è formata in diverse scuole di danza a Losanna, Ginevra, Cannes e Parigi, nonché presso l'Alvin Ailey Dance Center di New York, dove si è diplomata.
La sua esperienza professionale è iniziata con i Ballets Jazz de Montréal ed è proseguita a Parigi, all'Opéra de Nancy, e in diverse compagnie svizzere: Compagnie Dancers, Compagnie Romande de Ballet, Compagnie Bruno Verdi, Compagnie Psoas e Compagnie Inox.

Anouchka insegna dal 1983 e ha tenuto corsi in tutti i Paesi in cui la sua carriera di danzatrice l'ha portata; è stata inoltre formata da Brigitte Jardin nell'insegnamento specifico dei bambini dai 4 anni in su, secondo il metodo Baby'Arts.

Dall'età di 17 anni Anouchka si è dedicata anche alla grafica corale - per il Festival de la Cité e per altre produzioni come revues e commedie musicali.

Académie de danse Anouchka

Avenue de la Rosiaz 8a 1009 Pully

0795... Mostra il numero di cellulare 079 507 70 52 *

Vuoi valutare "Académie de danse Anouchka"?

Académie de danse Anouchka è stata valutata 5 di 5 Stelle

Inviata a Académie de danse Anouchka un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Académie de danse Anouchka

Académie de danse Anouchka