AS Ballett GmbH (Bern)

Possiede o lavora per „AS Ballett GmbH“?

Danza & Corsi di danza classica per bambini, adolescenti adulti dilettanti e professionisti Gli studenti di danza classica di tutte le età scoprono un programma di corsi completo presso la Scuola AS Ballet di Berna e Boll, divertente e piacevole. Sia per i principianti che per i ballerini più esperti, la Scuola AS Ballet di Berna e Boll offre ogni giorno un'ampia gamma di corsi. Fin dall'età di tre anni, i vostri piccoli possono praticare con noi i loro primi passi di danza: non potrebbero essere in mani migliori! Anche i principianti in età adulta possono avvicinarsi alla danza e al balletto. Una carriera nel balletto, nella danza o nel teatro rimane solo un sogno per molti, ma tutti i nostri studenti imparano a percepire l'arte, a capire la musica, a godere di un concerto o di uno spettacolo teatrale e a fare qualcosa di sano per il corpo e la mente attraverso la danza e il balletto.

Il meglio per voi e per il vostro bambino

La Scuola di Balletto AS Bern u. Boll si preoccupa sempre dell'alto livello del suo personale docente.

Siamo personalità internazionali della danza e insegnanti di danza e balletto certificati e con esperienza.

Utilizziamo programmi di studio applicati nelle principali scuole di danza classica e scuole di ballo di tutto il mondo. Anche i nostri allievi e responsabili dei corsi sono selezionati secondo criteri rigorosi e vengono costantemente formati da noi.

Prova gratis

Una lezione di prova gratuita e senza impegno è possibile in qualsiasi momento STORIA Con grande piacere abbiamo trasmesso la nostra esperienza agli studenti durante le prove di questo spettacolo. La maggior parte di loro pratica la danza per hobby, ma lo fa con grande entusiasmo e impegno al cento per cento, chiedendo anche una formazione professionale.

La scuola di danza è stata fondata nel 1996 da Sônia Melo e Alfonso Bausilio a Köniz, vicino a Berna. Guidata dai principi della VAGANOVA (russa) e della R.A.D. (Royal Academica of Dancing, Inghilterra), il metodo R.A.D. si è rivelato l'approccio ideale per i bambini dai 4 ai 6 anni.

A seguito di ripetuti viaggi in Francia per partecipare a workshop e competizioni di danza, ci siamo resi conto che i bambini formati secondo i principi del R.A.D. non vengono tecnicamente sfidati o incoraggiati a sufficienza. Ora siamo in una fase di cambiamento. Alla ricerca del metodo di allenamento ottimale, vogliamo elaborare un nuovo concetto. Gli esami continueranno a svolgersi ogni anno.

Nel 2000, Denis Mattenet, direttore e fondatore del Centre de Danse de Montreux, ha condotto gli esami. Quest'anno sarà Bertrand Barena, professore dell'Ecole de Ballet de l'Opéra de Paris, a condurre gli esami. È nostra intenzione mettere a disposizione del pubblico gli esami di quest'anno, seguiti da uno spettacolo. Membri dell'Association Francais Des Maitres De Danse Classique (Parigi) Noi, Sônia Melo e Alfonso Bausilio, ex ballerini dello Stadttheater di Berna e membri dell'Association Francais Des Maitres De Danse, vorremmo trasmettere la nostra esperienza agli studenti. Guidati dai principi della VAGANOVA (russa) e della R.A.D. (Royal Academy of Dancing, Inghilterra), con molti anni di danza con teatri professionali in tutto il mondo e diversi 10 anni della nostra AS Ballet School e formando ballerini nei teatri professionali Paris Opera e Bejart company, Rotterdam, e diversi concorsi in Francia, Italia e Stati Uniti con ottimi risultati. Alla ricerca del metodo di formazione ottimale abbiamo sviluppato un nuovo concetto. Gli esami con esperti internazionali competenti si svolgono ogni 2 anni e ogni 2 anni ci esibiamo nello Stadttheater Bern (da 3 anni ci esibiamo nello Stadttheater Bern).

La nostra scuola non è solo per i professionisti ma per tutti: bambini, adulti, da agosto 2007 offriamo anche una formazione pre-professionale. Da settembre 2008 siamo anche nella nostra seconda scuola a Berna, il nostro spazio da sogno, una sala di 240 m2 , luminosa e con un'atmosfera molto piacevole.

Saremo molto felici della vostra visita, a Boll o a Berna. Dalla Svizzera a New York L'AS Ballet è stata fondata da Sonia Melo e Alfonso Bausilio nel 1996 a Boll Bern, in Svizzera. Siamo molto orgogliosi di essere una scuola internazionale e di dare l'opportunità a bambini di due paesi diversi, già in tenera età, di avere un'idea di ciò che pensano e sognano le altre culture.Crediamo che questo sarà un grande vantaggio per i nostri studenti in futuro, sia per la loro vita che per una futura carriera nella danza. Partecipiamo, con i nostri studenti svizzeri, a molte competizioni di danza in Europa e negli Stati Uniti e speriamo anche di portare studenti dagli Stati Uniti a partecipare a competizioni in Europa.

AS Ballett GmbH

Zentweg 17a 3006 Bern

Vuoi valutare "AS Ballett GmbH"?

Inviata a AS Ballett GmbH un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine AS Ballett GmbH

AS Ballett GmbH