Ecole de Danse de Genève -Ballet Junior (Genève)

Situata nel cuore del quartiere Plainpalais, l'Ecole de Danse de Genève è una scuola aperta a tutti. Unisce tradizione e innovazione. Bambini, adolescenti e adulti possono scoprire la danza, progredire, perfezionare la tecnica e assecondare la propria passione, fino a un livello professionale.

A partire dai 5 anni, la scuola offre a bambini e bambine una formazione di base in danza classica e contemporanea. I diversi corsi (ricreativo, intensivo, pre-professionale) consentono di personalizzare il programma di apprendimento.

Per gli adulti sono disponibili diversi stili di danza. Dai principianti che vogliono imparare ai professionisti che vogliono continuare la formazione. Classica, contemporanea, jazz, barre à terre, stretching: tutte queste discipline sono disponibili tutto l'anno.

L'Ecole de Danse de Genève è una scuola aperta a tutti. È a cavallo tra tradizione e innovazione. Bambini, adolescenti e adulti possono scoprire la danza, progredire, migliorare e dedicarsi alla loro passione con la possibilità di arrivare al livello professionale.

La scuola offre alle bambine e ai bambini una formazione di base in danza classica e contemporanea, a partire dai 5 anni. I diversi programmi (ricreativo, intensivo, pre-professionale) permettono di personalizzare la formazione.

Diversi stili di danza sono disponibili sia per gli adulti dilettanti che per i professionisti. Balletto, contemporaneo, jazz, floor-barre, stretch class, venite a provare le diverse classi nei nostri fantastici studi. Un sistema di tessere prepagate per le lezioni vi consente una maggiore flessibilità nella frequenza delle lezioni. Comprendiamo gli impegni della vita e pensiamo che questo sia un modo più comodo.

Caratteristiche

Sconti per studenti / anziani
Stazione ferroviaria/autobus nelle vicinanze

Tariffe

Prezzi a partire da CHF 26.-

Ecole de Danse de Genève -Ballet Junior

Rue du Pré-Jérôme 6 1205 Genève

• Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *

Venite a trovarci anche su:

Vuoi valutare "Ecole de Danse de Genève -Ballet Junior"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

Inviata a Ecole de Danse de Genève -Ballet Junior un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Ecole de Danse de Genève -Ballet Junior

Ecole de Danse de Genève -Ballet Junior