In una posizione ideale, a due passi dalla stazione CEVA di Eaux-Vives, si trova una dinamica scuola di danza fondata nel 2021 da due giovani ballerini professionisti ginevrini, Ivan Larson e Daniel Leveillé.

La scuola di danza Lar & Lev (ex Espace Danse Peter Heubi) si concentra sullo studio di danze poco rappresentate nella scena ginevrina, come l'Afrobeat, il Tap, la Dancehall e il Jazz Roots (o Solo Jazz), danze provenienti dall'Africa, dalla Giamaica e dagli Stati Uniti, di cui vi invitiamo a scoprire la storia, la tecnica e la cultura.

I due studi della scuola offrono corsi per tutte le età e per tutti i livelli.

In un'atmosfera accogliente, la scuola di danza Lar & Lev è un luogo dedicato alla scoperta, all'apprendimento e al miglioramento, al piacere di muoversi, sperimentare e superare se stessi. Per rilassarsi e sfogarsi. È una scuola dove ballare è un piacere.

Ecole de danse Lar & Lev

Avenue Pictet-de-Rochemont 33bis 1207 Genève

Venite a trovarci anche su:

Vuoi valutare "Ecole de danse Lar & Lev"?

Inviata a Ecole de danse Lar & Lev un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.