Excellence Ecole de Ballet et Barre Workout Lausanne (Lausanne)

Possiede o lavora per „Excellence Ecole de Ballet et Barre Workout Lausanne“?

Offriamo corsi di danza per bambini dai 2 anni in su, adolescenti e adulti.

Il nostro programma Postural Ballet è stato appositamente studiato per gli adulti che desiderano ottenere una postura da ballerina suprema.

**SCUOLA DI DANZA CLASSICA

Per bambini dai 2 anni in su, adolescenti e adulti.

Il nostro programma, caratteristico ed equilibrato, è pensato per lo sviluppo completo dei bambini attraverso le tradizioni e la nostra metodologia delle più rinomate combinazioni del gran balletto, per applicare le giuste basi di postura, perseveranza ed espressione artistica ai bambini per tutta la vita.

Offriamo un insegnamento progressivo in base all'età e al livello dell'allievo, sviluppato in collaborazione con artisti del balletto e insegnato da professionisti della danza in modo competente e responsabile.

ALLENAMENTO ALLA SBARRA

Balletto posturale per adulti.

L'obiettivo delle nostre lezioni non è solo la pratica, ma soprattutto l'insegnamento dei movimenti e della loro corretta esecuzione, affinché l'esercizio diventi fluido e naturale. Appositamente studiati per rinnovare il dialogo tra corpo e mente, ma anche per imparare a respirare durante le sessioni di danza e Barre Workout.

Queste discipline sono praticate e favorite nel mondo della danza classica e si concentrano sul mantenimento e sulla prevenzione dei dolori alla schiena e alle articolazioni. Grazie ai nostri corsi, otterrete rapidamente curve da ballerina e sostegno supremo.

Vogliamo dare ai nostri clienti il meglio.

Desideriamo invitarvi nella nostra nuova sede,

dove ogni dettaglio del design è stato attentamente considerato e scelto. Un'atmosfera minimalista e intima, che abbiamo creato per far sì che gli studenti e i loro genitori vogliano tornare.

Una scuola di danza di 70 m2 con attrezzature professionali.

adatta a bambini e adulti. Il pavimento e l'intero sistema di ammortizzazione sono stati progettati per alleviare il carico sulle ginocchia e sulla schiena. Tali sistemi sono utilizzati dall'élite della danza classica.

Offriamo lezioni per tutti:

SCUOLA DI DANZA CLASSICA

Bambini - Adolescenti - Adulti

• Primi anni (2-5 anni)
  • Iniziazione alla danza classica (6-8 anni)
  • Balletto intermedio (8-13 anni)
  • Opzione preparatoria (+13 anni)
  • Classique Amateur (+16 anni - Adulti)
  • Horton Tech Modern'Jazz (13-16 anni livello intermedio) (+16 anni livello avanzato confermato)
  • Lezioni individuali
  • Genitori e bambini (18-36 mesi)
  • Yoga per bambini (2-7 anni)
  • Danza inclusiva (bambini - adolescenti)

**ALLENAMENTO CON LA SBARRA

Balletto posturale per adulti

• Yoga (Bambini - Adolescenti - Adulti) / livello di intensità *

• Barre à Terre (ragazzi - adulti) / livello di intensità

• Stretching per il balletto (Adulti) / livello di intensità *****

• Ballet Sculpting-Fit-Cardio (Adulti) / livello di intensità

LABORATORIO

CLASSE MASTER

Corso per le vacanze

Excellence Ecole de Ballet et Barre Workout Lausanne

Chemin de la Colline 4 1007 Lausanne

Vuoi valutare "Excellence Ecole de Ballet et Barre Workout Lausanne"?

Inviata a Excellence Ecole de Ballet et Barre Workout Lausanne un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Excellence Ecole de Ballet et Barre Workout Lausanne

Excellence Ecole de Ballet et Barre Workout Lausanne