Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Scuola di Danza The Moving Factory (Losone)

5,0
3 Recensioni

Possiede o lavora per „Scuola di Danza The Moving Factory“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Scuoladidanza-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

Accademia di Danza Classica, Hip Hop, Jazz Commerciale, Moderno, Acrobatica, Canto Musical, Aerobica, Muscle Work, Ginnastica, Zumba, Pilates, Bodjforming, Recitazione, Fitness, L'intento della scuola, diretta da Danielle Brunner e Niki Bolen, è quello di offrire agli allievi la possibilità di studiare danza in un'atmosfera piacevole e accogliente con insegnanti qualificati, pronti a seguire lo studente in ogni suo passo e attenti alle singole caratteristiche di ognuno, trasmettendo la loro passione per l'arte.
Dai bambini di 4 anni fino ai ragazzi di 18 e più, ma anche gli adulti, gli allievi della scuola sono impegnati in corsi che permettono di conoscere i vari stili di danza proposti.
Il programma di studio di danza classica della Royal Academy of Dance garantisce una formazione di balletto ad alto livello. Questo programma è riconosciuto in più di 75 paesi e incoraggia l'allievo, a piccoli passi ma in maniera progressiva, a raggiungere il livello di danza tecnico richiesto. Nell'ambito di questa formazione gli allievi possono partecipare agli esami della RAD of London, che sono suddivisi in base alla capacità e all'età (patrocinata da Sua Maestà la Regina Elisabetta II).
Da diversi anni il Moving factory propone una pre-formazione Musical, il cui scopo è di preparare gli allievi ad un livello tale da poter presentare alle audizioni nelle migliori scuole professionali di musical. Il percorso di studio prevede un lavoro interdisciplinare fra ballo (danza classica, jazz commerciale, moderna e hip hop), acrobatica, canto e recitazione. Il Musical aiuta a sviluppare fiducia in se stessi e consente agli studenti di lavorare in team, nonché su ruoli solisti.
Il Moving factory propone oltre ai corsi annuali anche degli stages con insegnati di fama internazionale e crea delle possibilità di esibizione in propri spettacoli, affinché il lavoro svolto a scuola non resti fine a se stesso.

Scuola di danza

Scuola di danza classica

Lingue

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Scuola di Danza The Moving Factory

• Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

Via Locarno 43 6616 Losone

• Telefono Telefono
    0917... Mostra il numero 091 752 16 80
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web

recensioni

Vuoi valutare "Scuola di Danza The Moving Factory"?

5,0
3 Recensioni

3 recensioni di retaggio da local.ch.

Date da giugno 2019

Media: 5,0 da 5

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Scuola di Danza The Moving Factory un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Scuola di Danza The Moving Factory

Scuola di Danza The Moving Factory