Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Sergueï Nikonov (Petit-Lancy)

4,7
2 Recensioni

Possiede o lavora per „Sergueï Nikonov“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Scuoladidanza-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

Il metodo russo consente una comprensione profonda della musica e un'espressione corporea e artistica.

Professore indipendente: Coreografo e professore di danza, nato in Russia, Serguei Nikonov ha conseguito il diploma di danza e coreografia presso l'Accademia del Grande Teatro di Moscou "Bolchoï Teatr ". Danseur, puis soliste au Bolchoï et chez Igor Moïsseïev, il deviendra chorégraphe pour plusieurs compagnies d'Etat (Rosconcert, Soyousconcert, Russia etc.). Ha inoltre preparato alcuni numeri di music-hall per il teatro e la televisione sovietica.
Arrivato a Ginevra nel 1992, lavora in diverse scuole di danza in qualità di professore e di insegnante di canto. A partire dal mese di gennaio 2001, ha aperto la propria scuola di danza, tiene corsi e prepara regolarmente spettacoli. Tutti i suoi corsi riflettono il suo amore per la danza, la cultura delle sue origini e la sua passione.

***Ha il piacere di farvi partecipi della sua esperienza.

• Corsi di danza classica
  • Jazz moderno
  • Barre-à-terre
  • Caractère russe
  • Streching
  • Corsi di preparazione per professionisti
  • Corsi per bambini dai 4 anni, adolescenti e adulti
  • Corsi privati su richiesta

Lingue di insegnamento:

• Russo
  • (Anglais)

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lingue

Inglese

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Sergueï Nikonov

• Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

Chemin du Repos 6 1213 Petit-Lancy

• Telefono Telefono
    0796... Mostra il numero di cellulare 079 651 59 69 *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Sergueï Nikonov"?

4,7
2 Recensioni

2 recensioni di retaggio da local.ch.

Date da giugno 2019

Media: 4,7 da 5

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Sergueï Nikonov un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Sergueï Nikonov

Sergueï Nikonov