Monthey Dance Center (Monthey)

Monthey Dance Center è stata valutata 5 di 5 Stelle

Possiede o lavora per „Monthey Dance Center“?

CENTRO DI DANZA MONTHEY

Dopo 15 anni di attività al mio fianco e più di 30 anni di insegnamento, sono sempre più motivato rispetto ai primi giorni per iniziare una nuova stagione al Monthey Dance Center.

Io e il mio team siamo lieti di dare il benvenuto nella nostra scuola di Monthey agli ex allievi e ai nuovi, siano essi principianti o ballerini affermati.

Ognuno potrà dare libero sfogo alla propria passione negli stili proposti, come ad esempio**; Jazz, Modern-Jazz, Technique-Jazz ou encore Classique, Pointes, Break, Hip-Hop, Girly, High-Heels, Bollywood, Barre à terre, Initiation et Eveil** (dès 3 ans).

[I corsi (http://www.mdc-events.ch/fr/cours-stages--professeurs-cours), tenuti da docenti qualificati, sono disponibili in diversi livelli e fasce d'età, in modo da corrispondere alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

**"**MDC" organizza regolarmente dimostrazioni di danza, contribuisce a spettacoli e partecipa a concorsi svizzeri e internazionali.

Non esitate a unirvi a noi e a scoprire l'MDC approfittando della lezione gratuita di cui possono beneficiare tutti i nuovi studenti (1 lezione gratuita per ogni stile di danza).

La danza, la mia passione, la mia professione... desidero condividere questa passione con voi all'interno dell'MDC e vi auguro un cordiale benvenuto a tutti e a tutte.

--------------------------------------------------------------------------------------------

**EVENTI MDC

Desiderate marcare gli animi con uno spettacolo di danza eccezionale?

Che vogliate investire nella danza o che vogliate ricorrere ai nostri servizi in occasione di eventi straordinari, noi mettiamo tutto in opera affinché il Monthey Dance Center Events vi procuri le sensazioni e le ricadute a cui aspirate.

I successi che abbiamo ottenuto dalla nostra creazione nel 2001 sono senza dubbio dovuti al nostro rigore, alla nostra capacità di adattarci a un'arte in costante evoluzione e alla nostra capacità di comprendere le vostre esigenze.

Eventi MDC in video

Quelques exemples d'événements pour lesquels le MDC Events vous propose ses services:

• Filmati
  • Eventi
  • Eventi d'impresa
  • anniversari
  • Spettacoli con chanteur
  • Inaugurazioni
  • Inaugurazioni di cérémonie
  • Ragazze Pom-Pom
  • Clip video

Inglese
Tedesco

Monthey Dance Center

Avenue du Théâtre 18 1870 Monthey

• Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *

Vuoi valutare "Monthey Dance Center"?

Monthey Dance Center è stata valutata 5 di 5 Stelle

Inviata a Monthey Dance Center un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Monthey Dance Center

Monthey Dance Center